Registrazione al sito e adesione al comitato

REGISTRAZIONE SITO “PENTAPOLIS”

Chiunque desideri registrarsi sul sito di Pentapolis può farlo eseguendo i seguenti passaggi:

  1. Nella Home Page cliccare sul pulsante REGISTRATI (in alto, sulla destra).
  2. Nella pagina aperta compilare i campi proposti e, al termine, cliccare ancora su REGISTRATI. 
  3. A questo punto si riceverà una MAIL all’indirizzo di posta elettronica indicato in precedenza.
  4. Aprire la mail e seguire le istruzioni. In particolare, cliccare sul LINK indicato.
  5. Si aprirà una pagina del sito in cui si potrà leggere il messaggio di avvenuta REGISTRAZIONE.

In tal modo, divenuti utenti del sito, si potranno esprimere commenti, scrivere articoli, avanzare proposte, ecc…, indirizzando il materiale alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Quanto pervenuto sarà comunque sempre visionato  ed approvato dalla redazione prima della sua pubblicazione.

Chi desidera esprimere anche la propria ADESIONE al Comitato Intercomunale “Pentapolis”, dopo aver letto con attenzione il Manifesto e lo Statuto del movimento, potrà farlo seguendo le istruzioni di seguito indicate.

 

ADESIONI COMITATO “PENTAPOLIS”

  1. Nella Home Page, cliccare sul pulsante ADESIONI (visibile solo a chi si è già registrato)
  2. Nella pagina che si apre compilare i campi proposti e, al termine, cliccare su INVIA ADESIONE.
  3. Ora il percorso è completo: la conferma viene data dall’apparizione di un MESSAGGIO e da una mail all'indirizzo fornito nella fase di registrazione al sito

La richiesta di adesione sarà valutata dall’Organo preposto il quale provvederà entro 15 giorni all’invio di una mail all’indirizzo di posta elettronico indicato. Il messaggio certificherà l’ ACCETTAZIONE o il RIFIUTO della richiesta. Contro l’eventuale rifiuto – che dovrà essere sempre motivato – il richiedente può produrre RICORSO nei termini previsti dallo Statuto (art. 6)

 

NOTA BENE

  1. La registrazione al sito e la richiesta di adesione a “Pentapolis” sono d’obbligo per chi desideri partecipare attivamente alla vita del Comitato Intercomunale pro-fusione. 
  2. Iscrizione e richiesta di adesione devono essere effettuate entro il 31 dicembre 2013 da coloro che vogliano partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria del Comitato (prevista per febbraio-marzo 2014).
  3. La registrazione al sito di Pentapolis è permessa a chiunque. L’iscritto sarà inserito in un apposito elenco, visibile solo agli altri iscritti.
  4. L’eventuale cancellazione dall’elenco (o il blocco parziale/totale delle attività permesse all’iscritto) è facoltà del responsabile del sito (Rosario Casto), previa consultazione dell’Ufficio di Presidenza di Pentapolis. 
  5. Il responsabile del sito si impegna alla corretta tenuta dei “dati sensibili” degli iscritti ai sensi delle Leggi vigenti. In qualsiasi momento l’iscritto può richiedere la cancellazione dall’elenco e/o la variazione dei propri dati con una semplice mail indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Joomla templates by a4joomla